Far crescere il tuo business grazie al tuo canale YouTube, trasformando le visualizzazioni e gli iscritti in
clienti paganti è possibile se sai cosa fare…

…E ORA PUOI FARLO ANCHE TU!

Se stai leggendo queste righe ci sono 2 possibilità:

Non hai ancora un
canale YouTube

Tranquillo, non sei il solo, ed è fantastico perché hai l’opportunità di partire subito col piede giusto;

Hai già un canale YouTube

e lo vuoi far crescere con
la strategia giusta.

In ogni caso desideriamo dirti che
sei nel posto giusto!

Come ti sentiresti sapendo esattamente quali video creare?

Come sarebbe registrarli avendo la bellissima sensazione che le persone li cercheranno e li troveranno?

Ma soprattutto, riesci ad immaginare l’immensa soddisfazione che avrai nel vedere il tuo business che cresce in modo esponenziale, grazie a tutto il traffico e la visibilità che ti arriva da YouTube?

Riesci a vedere il tuo tenore di vita migliorare e trovare la tua realizzazione grazie ai tuoi talenti?

Oggi puoi realmente dare una svolta alla tua vita facendo ciò che ami…

E noi siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e a mostrarti come usare YouTube per far crescere il tuo business online.

Magari in questo momento hai un’attività lavorativa e non sai come essere trovato;

Oppure hai già un canale YouTube ma non sta andando come vorresti;

Oppure ancora stai usando altre piattaforme e senti che stai sprecando il tuo tempo perché non stai ottenendo i risultati che vorresti.

Capiamo come ti senti perché anche noi quando abbiamo iniziato eravamo come te: con tanti dubbi e tante insicurezze.

Abbiamo sperimentato molta paura nel fare i primi video, nell’aprire un canale YouTube. Temevamo il giudizio della nostra famiglia, dei nostri amici e colleghi. Cosa avrebbero pensato di noi? Come avrebbero potuto prenderci seriamente?

Ma dobbiamo confessarti che se non avessimo fatto quel primo passo, oggi non saremmo qui.

Probabilmente saremmo tornati a lavorare in ufficio, non avremmo mai viaggiato per il mondo, non avremmo mai fatto la differenza nella vita delle tante persone che abbiamo incontrato nel nostro percorso da imprenditori digitali.

Quando si inizia qualcosa di nuovo, percepirsi inadeguati, vedersi impresentabili, non sentirsi all’altezza è del tutto normale.

Col tempo tutte queste cose diventano secondarie. Quando iniziamo a spostare l’attenzione da noi stessi alle persone per cui facciamo i video, quando ci concentriamo a creare contenuti di valore per gli altri e non per noi, ecco che tutto passa in secondo piano.

È il caso di Valentina

Una persona normale, come noi e te. Anche lei aveva tante paure prima di iniziare, ma poi, con gli strumenti giusti, si è data la possibilità di superarle. Guarda la sua storia:

“Da quando mi sono iscritta è cambiato un po’ tutto: non mi sento più inadeguata, incapace, impresentabile; ora mi vedo capace all’altezza e ho capito che non deve essere tutto perfetto. Mi si è spalancata un’enorme rosa di potenzialità per il mio lavoro che svolgo quasi interamente online.” Valentina Vico

Noi siamo qui OGGI per confortarti e darti tutti gli strumenti necessari
per dirti ce la puoi fare, proprio come ce l’ha fatta Valentina.

Solo quando ti dai l’opportunità di riuscire, e decidi di investire su te stesso, inizi a vedere la tua vita cambiare e i risultati non tardano ad arrivare.

A nessuno piace ammettere di aver bisogno di aiuto, o di non avere tutte le risposte. Tuttavia, se ci diamo la possibilità di farci guidare da chi ci è passato prima di noi, il nostro cammino potrebbe essere molto più agile di quello che pensavamo.

Spesso, stare davanti a una telecamera, può farci sentire esposti…
…vulnerabili al giudizio degli altri.

Forse non ti piaci quando ti riguardi in video;

Forse sei un professionista ed essere su YouTube
ti fa sentire meno professionale

Forse sei un perfezionista, quindi fai un video, lo provi a
editare e poi lo lasci li perché non è mai pronto;

Forse ti blocchi davanti la telecamera e perdi le parole;

Magari ti senti frustrato e nella tua testa ti dici
“non ce la posso fare”, “non fa per me”, “non sono bravo”.

TI SVELO UN SEGRETO

che viene direttamente dalla nostra esperienza:

Tutte queste cose vanno
via con il tempo

L’unico modo per farle andare via è mettersi in gioco; perché più facciamo video più avremo compreso quali sono e come sfruttare i nostri punti di forza.

Le paure non possono bloccare un possibile business da migliaia di euro che abbia un impatto su migliaia di persone. Non possiamo permettere che accada!

Tu MERITI di realizzare tutti i tuoi desideri! Puoi permetterti di pensare in grande!

Proprio perché desideriamo che la tua esperienza e i tuoi risultati siano i migliori possibili, vogliamo metterti in guardia da una trappola in cui è facile cadere quando si è all’inizio:

YouTube può risultare apparentemente intuitivo:
fai un video, lo carichi e il gioco è fatto.

Usarlo per far crescere il proprio business, è un altro paio di maniche.
Bisogna avere dei piccoli ma fondamentali accorgimenti per trasformare i follower in potenziali clienti paganti.

Il rischio che si corre con uno strumento di questo tipo quindi, è farsi prendere dall’entusiasmo, e iniziare a pubblicare senza una strategia.

Procedere senza sapere realmente cosa si sta facendo, è un po’ come mettersi in viaggio per una meta sconosciuta senza navigatore. Si rischia di sbagliare strada, tornare sui propri passi e ricominciare, senza sapere cosa ci ha portato fuori rotta.

Così facendo, perdi tempo in inutili tentativi che portano come unico risultato frustrazione e sconforto.

Se invece conosci le tecniche giuste, le cose a cui porre attenzione, i trucchi del mestiere, tutto diventa più semplice… e anche divertente😊!

Anna, Sabrina e Michela

si sono trovate proprio in questa situazione, e oggi, dopo che hanno scelto di non procedere più in solitaria, ma di farsi guidare lungo il loro percorso, sono estremamente soddisfatte dei loro risultati:

Anna

“Ne sono rimasta entusiasta. Prima pubblicavo a caso senza intenzione né consapevolezza. Oltre all’aspetto tecnico ho apprezzato di aver appreso un metodo di lavoro. Consiglio questo corso se vuoi farti conoscere e farti trovare su YouTube. ” 
Anna Cuva

Sabrina

“Sono un architetto libero professionista, ho deciso di seguire questo corso perché volevo migliorare il mio business. Inizialmente facevo tutto da sola perdendo molto tempo per cercare informazioni. Ho imparato a partire da quello che i miei clienti cercano, a stare in ascolto. Consiglio questo corso.”
Sabrina Montagnoli

Michela

“Sono una personal trainer, ho passato un anno a cercare di capire come fare per portare traffico sui miei canali con zero risultati. Il corso è chiarissimo per chi come me che di tecnologia ne sa ben poco, ho iniziato ad applicare parte di quello che mi hanno insegnato e nell’arco di 2-3 video ho già avuto persone che mi hanno chiesto di essere seguite da me.” 
Michela Peron. 

Ti è mai capitato di dirti che non hai tempo
per creare contenuti?

O che stai sempre a creare contenuti e non hai tempo per pianificare?
Noi abbiamo provato spesso questa sensazione.

“Ah, ma io non credo di riuscire a fare video…”

“Loro sono state fortunate…”

“A me queste cose non accadono…”

“Per voi è facile perché siete giovani…”

“Non sono tagliato per questo percorso…”

“Non ho tempo…”

Poi abbiamo capito che non ci sarà mai il momento perfetto per iniziare.

Perché ci vuole coraggio, oggi come domani. Ci vuole tempo. Ma ogni singolo istante che rimugini sulla tua situazione, è un istante perso che avresti potuto utilizzare per cambiarla. Non pensare troppo, semplicemente mettiti in gioco.

Sarebbe stato facile per noi lasciar perdere, ma fortunatamente non l’abbiamo fatto, perché da quei primi video di YouTube è nato un business.

Se riesci a spegnere per un secondo quel critico interiore a cui troppe volte lasciamo fin troppo spazio, puoi vederti passare dalla nebbia alla luce, proprio come ha fatto Francesca:

“Mi avete fornito moltissime informazioni e soluzioni, senza contare tutto il materiale che mettete a disposizione. Il corso è ben organizzato e tutto è assimilabile facilmente. È stato un passare dalla nebbia alla luce: ho capito cosa fare, cosa promuovere anche quando si ha poco tempo da dedicare.”
Francesca

 

Se vuoi far crescere il tuo business ci vogliono più clienti e più vendite e
ti serve essere trovato.

La cosa bella è che le strategie per far funzionare tutto questo sono ripetibili, e quindi lo sono anche i risultati! Non dipende dalla fortuna o da fattori esterni.

Se ti concentri su YouTube, puoi avere una fonte di traffico organico inesauribile e sappiamo che questo è esattamente ciò che vuoi.

Vuoi avere più visibilità, far crescere la tua attività, produrre contenuti di qualità per far conoscere alle persone il tuo lavoro, imparare a creare e far trovare i tuoi contenuti.

Quindi lascia che ti facciamo una domanda in questo preciso momento: sei pronto a mettere da parte quelle che sono solo convinzioni limitanti per:

Se anche tu credi nella possibilità di dare una svolta alla tua vita facendo ciò che ami, noi siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e lanciare un business online di successo facendo i passi giusti.

Grazie a quei primi incerti video, siamo stati in grado di creare due brand che ci hanno permesso di avere un impatto su migliaia di persone in tutta Italia:

Siamo stati in grado di avere un grande impatto sulla vita delle persone online e di persona. Abbiamo creato un evento a bologna con più di 300 persone che sono venute da tutta Italia per sentirci parlare sul palco;
questi eventi ci hanno procurato interviste e articoli sulle riviste e molto altro.

Inoltre, siamo stati in grado di dare lavoro a tante persone perché abbiamo un team. Il nostro business ha generato 1 milione di euro dal 2017 a oggi.

La parte più importante però non sono i soldi ma la flessibilità di lavorare da casa. La cosa bellissima di lavorare da casa è che quando ci sono eventi che succedono una volta nella vita e che non puoi mancare tu ci sei, come vedere i primi passi di nostro figlio.

Ci ha permesso di fare ciò che ci piace e divertirci ogni giorno.

Queste cose non accadono per magia o per un colpo di fortuna.

Queste cose accadono quando utilizzi gli strumenti giusti nel modo giusto.

Il punto però è che devi iniziare, non puoi aspettare che sia tutto pronto e perfetto.

Se inizi a lavorare su YouTube, il tuo canale e il tuo business cresceranno e potrai reinvestire nel business stesso facendolo crescere ancora di più e migliorandolo.

Hai visto la nostra storia, sembra fatta solo di successi e di cose meravigliose. Ma se torni a quei primi video, non avevamo un decimo della conoscenza, della consapevolezza, e delle risorse economiche che abbiamo oggi. Inizia accettando che ci sia l’imperfezione. Inizia con un primo imperfetto video.

Ora, se senti che:

Ti presentiamo qualcosa di cui siamo estremamente fieri!

Abbiamo creato un corso che viene direttamente dalla nostra esperienza:

1° corso in Italia di YouTube per Business

Come hai visto, YouTube ha tante sfaccettature e questo è il primo corso in Italia rivolto a imprenditori digitali o aspiranti tali, professionisti del settore, content creators che vogliono imparare a utilizzare YouTube per far crescere esponenzialmente il proprio pubblico, la propria autorità e le proprie vendite online.

Fa per te anche se non hai mai acceso una telecamera prima d’ora, se non hai esperienza nel marketing digitale, se non hai ancora un pubblico online.

Ecco come funziona:

Questo corso si compone di 5 moduli in cui ti accompagniamo per mano da sconosciuto ad autorità nel tuo settore.

È interamente registrato, hai l’accesso a vita, lo puoi guardare quante volte vuoi comodamente da casa, hai gli esercizi e i tutorial tecnici e puoi andare avanti e indietro come vuoi (e questa cosa non succede quando vai ad un corso di persona, perché lo vedi una volta sola, prendi gli appunti, e dopo 2 mesi rischi di dimenticare il 95% delle cose).

Hai accesso a vita all’intero corso con strategia, moduli tecnici e tutorial. Non è necessario essere live per vederlo.

1° MODULO

Le fondamenta:

2° MODULO

La pianificazione dei tuoi video

3° MODULO

Creazione dei tuoi video

4° MODULO

Pubblicazione e distribuzione:

5° MODULO

passare dalle views alle vendite:

Inoltre, con YouTube Traffic Academy potrai anche:

Questo corso FA PER TE se:

Questo corso NON FA PER TE se:

Se fa per te, tutto ciò che hai appena visto in YouTube Traffic Academy
(i 5 moduli, i video, i fogli di lavoro, i tutorial) è un investimento che vale 497€.

È un ottimo prezzo considerando che tutti i prodotti che abbiamo sul business, al momento partono da 997€.

YouTube Traffic Academy è il prodotto più accessibile che abbiamo mai creato e oggi abbiamo un’offerta ancora più speciale per te perché ci teniamo al tuo successo.

Se questo corso ti permettesse di avere un vero impatto nella vita tua e delle persone che ti seguono, ne varrebbe la pena investire 497€?

Se hai risposto sì, per te stasera abbiamo riservato un’offerta speciale che non si ripeterà mai più.

Non devi iscriverti a 497€, ma solo per poco tempo ti puoi
iscrivere a solo 397€!

Lo abbiamo reso il più accessibile in assoluto perché crediamo che YouTube è un’opportunità immensa. E questa opportunità non tornerà mai a questo prezzo.

Ma non solo hai un prezzo scontato, abbiamo voluto fare di più per te aggiungendo questi bonus:

BONUS 1

Masterclass sull’email marketing

Tutto quello che devi sapere sull’e-mail marketing così da poter monetizzare la tua audience nel miglior modo possibile che comprende:

Valore di 197€ ora GRATUITO

BONUS 2

Advanced analytics

Un video su come leggere in modo approfondito gli analytics di YouTube per sapere esattamente cosa migliorare, crescere e ottimizzare il tuo canale.

Questo è un bonus per chi si vuole addentrare e serve a capire se stai andando nella direzione giusta.
Noi abbiamo fatto 2-3 piccoli cambiamenti ed è bellissimo vedere come le cose migliorano con dei piccoli accorgimenti.

Valore di 97€ ora GRATUITO

BONUS 3

Workshop con speaking coach

Workshop tenuto dalla nostra public speaking coach, per migliorare la tua comunicazione. È la stessa coach che abbiamo usato per preparare il talk che abbiamo fatto con 300 persone sul palco.

Lei è una coach di TEDx e ha preparato un workshop solo per questo corso, non si trova da nessun’altra parte.

Valore di 197€ ora GRATUITO

BONUS 4

Gruppo facebook privato

Uno dei bonus migliori che potresti mai ricevere: il valore della community è preziosissimo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Se ti senti solo, la community si incontra anche di persona e ci si aiuta a vicenda. È un ottimo modo per conoscere altre persone che parlano la tua stessa lingua.

Valore di 348€ ora GRATUITO

Quindi, valore totale di YouTube Traffic Academy con tutti i bonus:

e non solo...

Puoi iniziare subito con una rata da 89€!

Ti abbiamo detto che ci teniamo al tuo successo … perciò abbiamo anche aggiunto la possibilità di iscriverti a rate: 89€ x 5 rate.

Quindi puoi iniziare subito con un primo pagamento di 89€ più altre 4 rate ogni 30 giorni di 89€.

IL MODO MIGLIORE PER CAPIRE SE FA PER TE È PROVARLO… SENZA RISCHI!

Come sempre noi crediamo nella qualità dei nostri prodotti e diamo la garanzia 14 giorni soddisfatti o rimborsati 100% senza domande.

Questo mette tutto il rischio dalla nostra parte e lo toglie a te, perché crediamo in quello che facciamo e nell’etica delle persone.

Centinaia di persone si sono unite alla YouTube Traffic Academy e sono già nel gruppo Facebook privato del corso, pronti a darti il benvenuto nel programma e farti sentire più a tuo agio dopo che avrai deciso di tuffarti nel programma.

Non siamo timidi nel dire che i nostri prodotti sono di ALTISSIMO livello e qualità.

Ecco perché abbiamo così tanti studenti felici

Studenti che hanno acquistato non solo un corso da noi, ma continuano a tornare volta dopo volta.

Studenti che hanno viaggiato da tutta Italia (e anche dall’estero) per venire ai nostri eventi dal vivo. E studenti che sono stati in grado di lasciare il loro lavoro perché adesso guadagnano online a tempo pieno grazie ai nostri corsi.
Ecco alcuni esempi:

Grazie per questa opportunità, la mia esperienza è stata perfetta. Ho capito che basta cambiare prospettiva, mi sono sentita motivata e ho strumenti utili che posso riutilizzare nel tempo. Grazie a YouTube Traffic Academy sono riuscita a ripartire e faccio video di valore. Vi consiglio assolutamente il corso. Aurora Sartori

Da quando applico quello che ho imparato in questo corso, i miei video girano molto meglio e ho più visualizzazioni e il mio modo di lavorare è più chiaro e lineare. Il corso ti insegna come passare da un hobby a un lavoro pagato. Vuana

Mi sono imbattuta “per caso” in YouTube Traffic Academy ed ho colto al volo quest’occasione. Ho trovato tutto molto chiaro e spiegato nei minimi particolari. Ho seguito e applicato tutto da subito senza difficoltà. Questo mi ha permesso di pianificare e organizzare meglio il mio lavoro e ho imparato come essere trovata su YouTube. Silvia Giorgi.

Solo la conoscenza crea indipendenza. Sapevo che dopo aver seguito il corso nulla sarebbe stato come prima. Vi sono grata, mi avete dato uno strumento prezioso per cambiare. Anna Maria Stakurska.

Ecco alcuni esempi:

E’ tutto registrato e sempre a tua disposizione, puoi vederlo quando vuoi.

Si, scrivi a ask@italodigitali.com per ricevere i dati, mandaci una mail con la ricevuta, e ti diamo accesso subito al corso. 

Si, questo è specifico su YouTube, sono percorsi complementari.

Il nostro obiettivo è rendere il corso accessibile a più persone possibile, questa è già un’offerta estremamente vantaggiosa.

Si, è tuo per sempre, puoi guardarlo quante volte vuoi senza limiti.

Ci sono appositi tutorial, sarai in grado di seguirlo senza grosse difficoltà.

Si, il digitale si muove e noi aggiorniamo tutto, prendendo il corso hai diritto a tutti gli aggiornamenti futuri.

Si, scrivici la tua esigenza a ask@italodigitali.com

No, rimane a te, e puoi interagire con la community.

Il corso è per far crescere il proprio business su YouTube; noi parliamo di strategia e di come promuovere la propria professione online.

Noi abbiamo impiegato anni di errori e frustrazione per codificare le sfumature di YouTube e oggi puoi imparare dai nostri errori e avere accesso a tutta la nostra conoscenza ed esperienza.
Non potevamo creare un’offerta più vantaggiosa di questa.

Un errore non l’abbiamo mai commesso…il non iniziare. Il non buttarci.
Il rimanere fermi a sognare, senza muovere un dito per trasformare quei bellissimi sogni in realtà.

Se ti consideri una persona:

Noi siamo onorati di averti nel corso.

Tra un anno potresti rimpiangere di non aver iniziato oggi.

Sai che differenza può fare YouTube per il tuo business.

Questa è la tua opportunità di affermarti nel tuo settore con risultati eccellenti, l’opportunità di fare sul serio e trattare il tuo progetto come un vero business, e non solo come un hobby e l’opportunità di avere qualcuno accanto in ogni passo del tuo percorso.

Questo potrebbe essere l’anno della svolta, la decisione è nelle tue mani … hai poco tempo per approfittare di questa offerta speciale con tutti i bonus.

Puoi accedere oggi a soli 397€.

Il nostro più grande desiderio è renderti felice, per questo lo abbiamo reso così accessibile

Come dice Mark Twain: “The secret to getting ahead is getting started”
“Il segreto per andare lontano è iniziare”

Buono studio!

PAGAMENTO A RATE
89€ (x 5 Rate)

PAGAMENTO UNICO
(Risparmi 48€)

(Opzione di pagare con bonifico disponibile per pagamenti di un’unica soluzione. Scrivici ad ask@italodigitali.com per info.)

Copyright © 2020 Michael Carbone Consulting | 14213 Marine Drive, White rock, BC, V4B1A9. Tutti i diritti sono riservati